Pasta Bre.Ma logo

BRE.Ma. Group Srl nasce il 16 luglio 1990, grazie all’intuizione e alla determinazione di Florio Bressan e Gino Maino,
due giovani amici che decidono di dedicarsi alla produzione di pasta fresca.
L’attività si sviluppa in un piccolo laboratorio artigianale a San Pietro in Gu, dove inizialmente
vengono prodotti formati di pasta tipici della tradizione veneta e italiana: bigoli, lasagne, tagliatelle, gnocchi.
Ben presto, la gamma si amplia con nuovi prodotti: vengono introdotti diversi formati e ricette di pasta ripiena;
si avvia il lancio della pasta biologica , tra le prime aziende pioniere a crederci fin dal 1997.
In pochi anni, l’azienda si è così affermata in Italia ma soprattutto all’estero, iniziando un processo di internazionalizzazione
che gradualmente ha portato Bre.ma Group Srl ad esportare quasi l’80% della produzione 
in diversi paesi in Europa (UK, Germania, Austria, Danimarca, Norvegia, Francia, Medio oriente, Grecia…).
La gamma biologica è oggi presente nelle principali catene Italiane ed europee di prodotti biologici,
in PL e a nostro marchio, determinando il 50% del fatturato aziendale.
Nella nuova sede di 6500 mq, l’azienda ha a disposizione 3 linee di produzione molto flessibili,
con una capacità produttiva che supera i 3 milioni di Kg e un sistema di produzione che
garantisce 75 gg shelf life, grazie ad un accurato processo produttivo e di pastorizzazione.

La ricetta di tutta la pasta fresca Brema si caratterizza per il 30% di uova e fino al 62% di ripieno.
Vengono utilizzate materie prime italiane e regionali, carni biologiche e selezionate da fornitori molto attenti.
La pasta ripiena si distingue per varietà di ricette, per l’utilizzo di verdure stagionali, in abbinamento con formaggi e carni diverse della tradizione Italiana e preparate tutte quante nella cucina interna da un team di chef e R&D.

Tutti questi aspetti unitamente al metodo di produzione permettono alla nostra pasta di essere scelta come gamma premium dalla maggior parte dei nostri clienti.

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